Pentax

   Applicatore monocomponente multipunti.

   Pentax è un distributore monocomponente che può coprire grandi superfici, ad altissima portata permette da uno a quarantuno punti di applicazione attraverso ugelli di uscita di due e quattro millimetri di diametro.
ll numero degli ugelli di erogazione da utilizzare può essere facilmente controllato attraverso la chiusura con tappi appositi di quelle che non intendiamo utilizzare.
    Con la stessa semplicità possiamo controllare il flusso generato del materiale erogato in funzione della propria viscosità, semplicemente aumentando o diminuendo il diametro della controcamera predisposta a questa funzione.

   PENTAX può essere applicato alle nostre valvole DMT-HP e DMT-28 di cui troverete esauriente presentazione nelle pagine dedicate su questo sito.

    Il materiale da erogare in entrata può essere immesso a pressioni molto alte, a temperatura ambiente o venir riscaldato dalla stessa valvola prima di venir gestito nella distribuzione, il flusso in uscita è armonico e costante per ogni punto di applicazione.

   PENTAX può essere utilizzata in modo asimmetrico, quindi gestire figure complesse in applicazione con la condizione di mantenere i tubi di erogazione della stessa lunghezza.
Esempio classico di utilizzo è rappresentato nell’incollaggio dinamico a pantografo o a stazioni di intervallo, nell’industria di accoppiamento lamellare di pannelli o del legno.

Guarda video:
Primo collaudo, utilizzate 16 uscite su 41
Share by: